NCC A CATANIA E IN TUTTA SICILIA

Jonicatour offre un servizio di noleggio con conducente NCC a Catania e in tutta la Sicilia per garantirti la tranquillità di un viaggio a bordo di un veicolo professionale, con autista a disposizione che vi garantirà la sicurezza di arrivare a destinazione senza pensare al traffico, alla strada e alle direzioni da prendere. L’NCC è un servizio alternativo al Taxi tradizionale. Il servizio NCC condivide la regolamentazione dei taxi per cui si è autorizzato all’accesso delle zone ZTL, corsie preferenziali e si può circolare anche nei casi di particolari restrizioni del traffico esattamente come il taxi.

 

COS’È IL SERVIZIO NCC

Il noleggio con conducente è un servizio avanzato che consente al cliente di raggiungere la propria destinazione a bordo di veicoli affidabili, confortevoli, rigorosamente controllati, con il supporto di un conducente che si prende carico di tutto quanto concerne il vostro viaggio.
Grazie ad una perfetta conoscenza del territorio, ai moderni sistemi di navigazione di cui sono dotati i veicoli e alla costante informazione sulle condizioni del traffico, al client.e resta solo da indicare punto di prelievo e punto di destinazione nella più assoluta comodità.

 

I VANTAGGI DI SCEGLIERE UN NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Spesso quando qualcuno arriva in aeroporto, in una stazione o località che non conosce, deve orientarsi, cercare i servizi di trasporti di zona, informarsi, controllare orari, chiamare un taxi o peggio ancora riuscire a farsi capire.
Se invece fosse possibile evitare tutto questo? magari sapendo che c’è un autista pronto ad aspettarti, con il tuo itinerario già tracciato, che ti accoglie, ti consiglia e ti porta a destinazione nel più breve tempo possible? Quale soluzione sceglieresti?

 

AUTISTI NCC CATANIA

Gli autisti sono tutti qualificati ed attenti ad ogni esigenza dei viaggiatori a bordo e pronti ad assisterli nel carico bagagli e durante tutto il viaggio. La cortesia e la professionalità sono i punti di forza del servizio offerto da Jonicatour, oltre alla sicurezza dei mezzi e alle tariffe. Nel noleggio con conducente, particolare attenzione viene prestata all’utenza anziana che viene assistita per tutto il viaggio, anche durante la salita e la discesa dall’auto.

 

I VANTAGGI E LA REGOLAMENTAZIONE DEL NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Il noleggio con conducente tecnicamente trasporto privato non di linea, è un servizio di prenotazione e noleggio auto con autista, parte da una rimessa privata, si utilizza solitamente per tratte extraurbane, aeroportuali, disposizioni orarie e servizi di rappresentanza, è più conveniente del classico servizio taxi sulle lunghe tratte e su servizi di disposizione oraria, la tariffa viene concordata al momento della prenotazione, che nel servizio del noleggio con conducente è obbligatoria e viene effettuata telefonicamente o con una mail. Con il servizio di noleggio con conducente è possibile scegliere la tipologia di veicolo che si intende utilizzare: auto, minivan, autobus. A differenza del taxi, nel noleggio con conducente, il colore dell’autovettura è deciso dal titolare dell’impresa. Le auto si distinguono per il contrassegno con la scritta noleggio con conducente NCC e numero dell’autorizzazione applicato all’interno del parabrezza, e per lo scudetto nella parte posteriore del veicolo con l’abbreviazione NCC, solitamente di fianco alla targa. Il taxi, viene utilizzato solitamente per percorsi cittadini e aeroportuali, la tariffa viene visualizzata sul tassametro sin dal momento della partenza ed è determinata da un calcolo misto chilometrico/tempo.

IL NOLEGGIO CON CONDUCENTE E IL TAXI GODONO DELLE STESSE AGEVOLAZIONI LEGATE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE, POSSONO PERCORRERE CORSIE PREFERENZIALI E ZONE A TRAFFICO LIMITATO (ZTL), POSSONO CIRCOLARE ANCHE NEI GIORNI DI BLOCCO DEL TRAFFICO.

PRENOTA  E COMPILA IL FORM

Top